Magazine

Mamme in difficoltà: 30 anni di aiuto

Argomenti

Il Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli festeggia il suo 30° anniversario con il concerto “TrentanniCAV” in programma all’Auditorium di Milano. Protagonista della serata sarà il gruppo musicale Mnogaja Leta Quartet che si esibirà in un repertorio di “Negro Spirituals”.

 

Il Centro Aiuto alla Vita Mangiagalli

Da 30 anni il Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli offre un sostegno alle donne che debbano affrontare una maternità difficile, perché possano vivere con serenità la gravidanza in atto.

I volontari del Centro aiutano inoltre psicologicamente e materialmente le madri fino a quando il figlio non abbia compiuto un anno, contribuendo a superare le difficoltà contingenti – derivanti da maternità inattesa, disagio economico, assenza del partner, di amici o parenti – e a impostare nel modo corretto la relazione con il loro bambino.

 

Il concerto “TrentanniCAV”

L’appuntamento “TrentanniCAV” è fissato per mercoledì 5 novembre alle ore 20.30, all’Auditorium “Fondazione Cariplo” di Milano, largo Mahler angolo San Gottardo. L’ingresso è libero e gratuito, fino a esaurimento dei posti.

Maggiori info all’indirizzo email: info@cavmangiagalli.it oppure al numero telefonico 02 54120577.