Magazine

In Humanitas la festa di Natale di Fondazione Ariel

Argomenti

 

Torna il tradizionale appuntamento di Natale di Fondazione Ariel, la “stella guida delle famiglie con bambini disabili”, che assiste le famiglie com bambini affetti da Paralisi Cerebrale Infantile e disabilità neuromotorie con attività di coordinamento, di informazione, di formazione medica e psicologica, di assistenza sociale e di supporto pratico e, infine, con attività di ricerca.

 

Sabato 14 dicembre alle ore 15, l’auditorium del Building 2 dell’Istituto Clinico Humanitas ospiterà un momento dedicato alle famiglie, agli amici e a tutti i collaboratori e sostenitori di Ariel.

 

Presentatore d’eccezione del  pomeriggio sarà il comico Max Vitale, alias “Super Bottom” di “Striscia la notizia”, che animerà la festa con la sua simpatia. Giochi e musica saranno gli ingredienti di due ore di divertimento con una giovane band musicale e la tradizionale estrazione di  premi fra i presenti: in palio tante sorprese e, anche quest’anno, un fantastico soggiorno di due settimane nell’agriturismo “Il Querciolo” di Grosseto.

 

Per i più piccoli anche un simpatico pensiero natalizio.